domenica 12 dicembre 2010

Le scorie di Dragozilla

capitolo I

Nonostante il massacrante orario scolastico , le interrogazioni non programmate, le false promesse , Dragozilla , che sono io e non ho bisogno di presentazioni , è riuscito comunque a seguire il fiume di indecenza che dilaga nel PAESE (purtroppo) REALE e che si insidia nei luoghi meno comuni come … le mutande di Signorini , la piscina del BigBrother oppure nel balcone della sora TettANGELO che piace tanto ad Iglesia's son ( non gliene voglia il caro Gigi che nel dubbio si riscatterà regalandole un Mondo alla Aladin’s Style).

Gli ultimi mesi della mia vita sono stati difficili ma pieni d'amore , a partire dalla corrispondenza di Patato&Patata laddove solo un anno fa vi era una brutta e offensiva scritta contro la Ministra : La fata Enterogelmina. Colei che tutto può, anche liberare inspiegabili blocchi intestinali. Anche riempire vuoti pomeriggi adolescenziali.... E allora meno male che Patato c'è!
E allora forza!Patati di tutto il mondo , unitevi!
Unitevi nell’ammmòre e Urlate contro il Cielo, tanto le donne lo sanno che siete voi..
Perché la scuola passa, le riforme passano , i ministri , le leggi (mentre la Costituzione ha messo giù una brandina in sala d’attesa), ma l'amore no! E poi basta guardare la tivvù per vedere come l'amor vincit omnia. Basti guardare quel nuovo reality dove si giocano il premio diversi programmi televisivi..massi dai… quello là... quello che trasmettono su tutti i canali… si! Avetranakillers show ! In italia , stanno partecipando parecchi programmi diversamente utili , ciò quindi fa anche parte di una buona causa , volontariato oserei dire.
In compenso il colpevole del delitto di Sahara alla fine avrà FORSE un piccolo ergastolo( pensare che nella versione Americana ci sarebbe stata la pena di morte!!) ..Ma alla fine assieme all'amore ciò che regna in questo paese , è l'unione , e la pena di una madre afflitta a cui viene riferita in diretta la morte della figlia così che tutti quanti possano soffrire insieme a lei davanti alla tivvù accesa mentre Sarkozy esclamerebbe "Oh Dieu!" contemporaneamente al "Au Dience!" di qualche POVERO Cavaliere mascherato.
Ma dopo … non scordiamoci che prima o poi arriva il martedì…e quindi … c'è XFucktor.
E a proposito vorrei che qualcuno mi facesse luce sul filo conduttore che parte dal Fuckinetti , passa dalla Tatta , arriva all'Enrico arRUGGinERi , gira intorno alla lingua dell’ imbiancato Pastore ( sarà un po’ di la lana delle sue pecorelle o l’ispirazione dal pennuto Malgioglio? ) entra tra gli inlaccati capelli della Maionchi e Dio solo sa se ne esce e arriva ad Elio. Ditemelo per piacere ! Ditemi perché Elio è li.
…Sarà che sono tutte Storie Tese quelle dei Casi Umani dei partecipanti al gioco?
“Mistero” risponderebbe Enrico il Calvo Arruggineri.

..Che poi , diciamocelo , XFucktor non sarebbe nemmeno una brutto programma : si ascoltano canzoni , si danno pareri , si parla di MUSICA . Ma anche il nostro paese non sarebbe un brutto paese , purtroppo però il mondo è fatto di persone e Persone, di Scorie Radioattive e spazzatura da smaltire. Così XF è diventato qualcosa di estremamente prevedibile, uno stagno che rispecchia i vizi di questa Bell’Italia : un pubblico doppato , giudici-parlamentari che stipulano accordi sottobanco stile Triumvirato, la Maionchi che al decimo minuto spara la prima parolaccia , le frasi fatte del Fuckinetti e così via …
Uno dei tanti territori dominati da Capitan Ovvio e dalla patriottica Maleducazione.
Però , quanto amore pure a XF ! Quanto amore! La coppia omo, il club degli ormoni minorenni in subbuglio, il circolo delle trentenni cacciatrici.. Alla fine sono tutti amici, tutti lovers.
E chissenefrega se imbavagliano Santoro e se potresti trovare delle scorie giù per i fiumi dell’Appennino o potresti intravedere un termoSvalorizzatore sulle dolci alture reggiane..voglio dire.. c’è Patato!
Intanto noi non siamo come la Grecia , noi…….. non siamo come…………. no , non lo siamo…… o si ?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Patato & Patata forever!

Summus

dile ha detto...

Siete dei grandi...